sabato 8 marzo 2008

STORIA DI UN AMORE-ODIO(Seconda parte)

Un giorno, quando ero all'ultimo anno del liceo, mio padre se ne venne dicendo: "Ora sei grande, hai bisogno di un portatile per l'università". Io lo guardai storto senza capire che necessità avrei avuto di un computer proprio adesso.. Dopo diverse lotte, dato il mio scetticismo, alla fine si presentò a casa con uno scatolone e, volente o nolente, sulla mia scrivania il Rocci (storico dizionario di greco antico) fece un pò di spazio al nuovo arrivato. Io non sapevo proprio da che parte rifarmi.. Per fortuna c'era con me qualcuno di molto molto molto paziente (che colgo l'occasione di ringraziare dato che so che leggerà questo blog...) che mi istruì a dovere "iniziandomi" a questo nuovo mondo...

1 commento:

Nicco88med ha detto...

E sappi che quel giorno avrei fatto un monumento a tuo padre per questo gesto così saggio!!!! Ma vedo che l'allieva sta piano piano prendendo il volo... vediamo se riuscirà a stupirmi con l'uso di questo "arnese" come lo chiami tu... bacio

COMPLEANNO CECILIA!