mercoledì 5 marzo 2008

NECESSARIO E' NAVIGARE...

Intitolo questo blog usando una citazione di D'Annunzio che amo tanto... Nell'opera in cui l'ho trovata, questa frase significa che per assaporare la vita fino in fondo, è necessario vivere intensamente... abbandonando tutte le paure e affrontando le situazioni di petto... buttandosi... cercando... combattendo sempre... Per questo è necessario "navigare"... Mi faccio un pò portatrice di questo messaggio che ho la presunzione di applicare più che posso nella mia vita... Mi rendo conto di aver tirato fuori una frase quanto mai attuale ai tempi nostri... in cui il computer e internet sono uno strumento ormai indispensabile (parla una che ancora è un pò scettica...)

1 commento:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLEANNO CECILIA!